roa-perrotta-ospite-giletti-
tv

Rosa Perrotta da Giletti: molestie? “Ne ho viste abbastanza”

14 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Rosa Perrotta è stata ospite della prima puntata del programma di Massimo Giletti “Non è l’Arena”. L’ex tronista ha parlato di molestie contro le donne che fanno parte del mondo dello spettacolo. La modella salernitana, presente in studio insieme alla giornalista Luisella Costamagna, l’ex agente dei vip Lele Mora, l’avvocato Giulia Bongiorno e l’ex attrice Serena Bruni, ha voluto parlare di un episodio, risalente a quando aveva 20 anni. Come riporta il sito Gossipblog, queste sono state le parole di Rosa Perrotta:

“Sono sempre stata più orgogliosa dei miei ‘no’ che dei miei ‘sì’. Ma non mi ritengo migliore di chi non è stato capace di dire no. Sicuramente sono più forte e fortunata. Ho cominciato a fare la modella a 18 anni, quindi ne ho viste abbastanza di queste cose, e vi assicuro che si rinuncia a tanto dicendo no. E’ una scelta coraggiosa”.

Poi Rosa Perrotta è scesa nello specifico, parlando di un incontro con una persona che le proponeva di fare carriera in modo poco pulito:

Questa persona cerca di avvicinarmi, trova i modi dicendomi: ‘Sei molto bella e molto spigliata‘, sapendo che ero lì per fare la modella. Mi prospetta una serie di occasioni tutte belle impacchettate dicendomi: ‘Ti porto a conoscere questa o quella persona‘, addirittura un giorno mi caccia dei soldi, forse 10.000 euro, per comprarmi quello che voglio e per farmi un regalo, ma rifiuto l’offerta. Lui mi contatta sempre più insistentemente, dicendomi ‘Non perdere questa opportunità‘. Però c’era il prezzo da pagare, un iter da seguire, il primo step era lui e poi dopo la conoscenza con altri, diceva che mi avrebbe messo anche in contatto con dei politici, ed io sono sparita!”.

tv