rosa_perrotta-pietro-tartaglione
tv

Rosa Perrotta età, fidanzato Pietro Tartaglione: vita privata

23 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Rosa Perrotta (età: 28 anni) è originaria di Salerno ma da 2 anni vive a Roma. E’ stata una tronista del programma Uomini e Donne, dove ha trovato l’amore: Pietro Tartaglione. E’ laureata in management strategico con 110 e lode e nella vita fa la modella. I maligni l’hanno spesso accusata di non essere 100% naturale e di essere ricorsa alla chirurgia. Da parte sua Rosa ha risposto a queste accuse nel corso di un’intervista con Chi spiegando:

Chirurgia estetica? E’ un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda ‘Hai le tette rifatte?’ mi fa ridere.” Per quel che riguarda la sua vita futura. Rosa Perrotta sogna di voler fare carriera nel cinema: “Ho sempre studiato ma ciò che desidero è fare l’attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati intervistati la scorsa estate da Giada Di Miceli durante la trasmissione Non succederà piùsu Radio Radio. Con le loro dichiarazioni i due non hanno fatto altro che confermare l’intesa che si è costruita tra loro è alle stelle. Sono una delle coppie più amate dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Da parte sua la splendida ex tronista salernitana ha dichiarato:

Stiamo benissimo, sono felicissima della mia scelta. Sto vivendo questa storia di amore bellissima. Ci è successo un piccolo miracolo. Sembrava una cosa impossibile trovare una persona così affine a me lì dentro… A parte l’estetica, mi ha colpito il fatto che fosse un ragazzo sensibile, particolarmente intelligente, ha delle qualità. Pietro ha un tipo di educazione, un modo di fare più simile al mio. DI SEGUITO ALCUNE FOTO DI ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE.

tv