Categories: tv

Raoul Bova fa flop, calo di ascolti per “Fuoco Amico”

Raoul Bova fa flop, calo di ascolti per “Fuoco Amico”. La fiction di Canale 5 interpretata dall’attore romano Raul Bova e dalla ex attrice de Il Segreto, Megan Montaner, non ha conquistato il pubblico televisivo. La fiction aveva fatto una buona impressione alla prima puntata, ma questa settimana non ha confermato le aspettative di Mediaset. Come si legge su Fanpage:

“La seconda puntata di “Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore” è stata vista da 2.911.000 spettatori per l’11.86% di share. Gli ascolti sono quasi dimezzati rispetto al promettente esordio della fiction, che in quell’occasione è riuscita a segnare quota 4.232.000 spettatori pari al 16.78% di share. Su Rai Uno “Velvet 3” ha ottenuto una media di 2.908.000 spettatori per uno share pari all’11.56% per un testa a testa con il diretto concorrente su Canale 5. “Chi l’ha visto?” continua a mantenere la media spettatori pari a 2.890.000 per uno share del 12.73%. “Una notte al museo” su Italia 1 è stato visto da 1.549.000 spettatori, per uno share pari al 6.03%. “I dieci comandamenti” è stato visto da 1.543.000 spettatori, share 6.74%”.

E se dal punto di vista lavorativo Raul Bova dovrà digerire il colpo, a consolarlo ci sarà la sua bella compagna, Rocio Munoz Morales. Il 2 dicembre 2015 a Roma è nata la loro figlia, Luna. Nel corso di un’intervista con il settimanale Vanity Fair, la compagna di Raul ha parlato della sua nuova vita da mamma. Alla domanda: com’è cambiata la sua vita? la modella ha risposto:

“(…) Io sono così: vivo tutto come un bellissimo regalo. Luna più che cambiato, mi ha completato. Sono la stessa di prima: credo negli stessi valori, voglio le stesse cose, sento solo una maggiore responsabilità e sono grata per la vita che ho”. La maternità, la immaginava così? “No, un po’ mi avevano spaventato. Invece ho avuto una gravidanza e un parto fantastici. E nessun problema durante l’allattamento. E oggi mia figlia è un angelo: dorme tanto. La natura tende ad autogenerarsi, ma penso di avere avuto anche un ‘gran bel culo!’”. (…) L’arrivo di un figlio può rovinare una coppia? “Il mio obiettivo è trasmettere a Luna i miei valori, anche quelli che riguardano la vita a due. E uno di questi è non rinunciare mai a quello che è una coppia. Un bambino nasce dall’amore e quell’amore deve rimanere, deve essere alimentato”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago