Ramona Amodeo è diventata mamma. L'ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato la nascita della piccola Annachiara. Il padre è marito Luca Cicia.
tv

Ramona Amodeo è diventata mamma: nata figlia Annachiara

1 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NAPOLI – Ramona Amodeo è diventata mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato la nascita della piccola Annachiara, frutto dell’amore con il marito Luca Cicia. “Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3.100kg….ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi…Benvenuta Annachiara …amore di mamma e papà” ha scritto la neo mamma che durante la gravidanza ha postato continuamente foto per tenere aggiornati i suoi fan.

La scorsa estate sul web, la gravidanza di Ramona Amodeo aveva scatenato commenti negativi da parte d chi l’accusava che il suo fosse un matrimonio riparatore. Ramona, in esclusiva a noi di IsaeChia.it, ha detto la sua sulle polemiche:

Ciao ragazze! In merito a quello che abbiamo letto, ci tenevamo a dire che noi siamo molto felici di tutto quello che ci sta accadendo, e quello che sta arrivando, l’abbiamo voluto e desiderato. Agli occhi degli estranei può sembrare strano, ma fortunatamente a noi non interessa. Come dice una mia carissima amica “nessuno ci dà da mangiare“, quindi non ci interessa. Noi siamo felici, io sono felice di tutte le scelte che stiamo intraprendendo e sono molto rilassata. Ci terrei che la gente, non perché mi interessi, però, invece di dire sempre tante cattiverie, dovrebbe pensare a godersi di più la propria vita e di renderla migliore. Ringrazio, invece, chi ha scritto cose carine su di noi, su di me. Tra l’altro, nel 21esimo secolo non penso esistano matrimoni riparatori o quant’altro. Siamo adulti e vaccinati. E tutto quello che ci è arrivato l’abbiamo voluto e desiderato. Chi scrive cattiverie è perché non ha mai avuto il piacere o la gioia di provare questo piacere di essere felice.

tv