ROMA – Masterchef-Striscia la Notizia: frecciatine al Premio tv…Altro che pace fatta. Alla cerimonia dei premi televisivi, due storiche trasmissioni si rincontrano dopo lo spoiler che ha fatto tanto discutere: si tratta di Striscia la Notizia e MasterChef, che sembra accettare le «scuse» dei primi. Almeno fino a quando Joe Bastianich non porge un pelapatate ad Antonio Ricci.
Entrambe le trasmissioni sono state premiate e per la prima volta i rispettivi conduttori si sono trovati faccia a faccia da quando il 4 marzo scorso, il tg satirico ha svelato anzitempo il podio della quarta edizione di MasterChef. A muovere il primo passo è Ezio Greggio che propone a Ricci di avanzare verso gli chef seduti in prima fila per stringergli la mano, quasi per sotterrare per sempre quell’ascia di guerra. Non mancano i saluti cordiali. Eppure…il volto di Ricci non sembra proprio convinto.
Ecco che quando sono i giudici del talent a ritirare il premio, Bastianich consegna al padrone di casa di Striscia un pelapatate, dicendogli: “Certe volte è meglio pelare le patate anziché parlare”. Peccato che Ricci non abbia alcuna intenzione di incassare il colpo senza rispondere. “Certo, ma è anche vero che vi abbiamo proprio pelati per bene“.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…