ROMA – Masterchef-Striscia la Notizia: frecciatine al Premio tv…Altro che pace fatta. Alla cerimonia dei premi televisivi, due storiche trasmissioni si rincontrano dopo lo spoiler che ha fatto tanto discutere: si tratta di Striscia la Notizia e MasterChef, che sembra accettare le «scuse» dei primi. Almeno fino a quando Joe Bastianich non porge un pelapatate ad Antonio Ricci.
Entrambe le trasmissioni sono state premiate e per la prima volta i rispettivi conduttori si sono trovati faccia a faccia da quando il 4 marzo scorso, il tg satirico ha svelato anzitempo il podio della quarta edizione di MasterChef. A muovere il primo passo è Ezio Greggio che propone a Ricci di avanzare verso gli chef seduti in prima fila per stringergli la mano, quasi per sotterrare per sempre quell’ascia di guerra. Non mancano i saluti cordiali. Eppure…il volto di Ricci non sembra proprio convinto.
Ecco che quando sono i giudici del talent a ritirare il premio, Bastianich consegna al padrone di casa di Striscia un pelapatate, dicendogli: “Certe volte è meglio pelare le patate anziché parlare”. Peccato che Ricci non abbia alcuna intenzione di incassare il colpo senza rispondere. “Certo, ma è anche vero che vi abbiamo proprio pelati per bene“.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…