Pif vita privata, fidanzata Giulia, età, vero nome FOTO
tv

Pif, chi è Giulia Innocenzi, fidanzata del conduttore FOTO

26 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Pif (vero nome Pierfrancesco Diliberto) 43 anni, nuovo conduttore de Le Iene, è fidanzato con Giulia Innocenzi, 31 anni, giornalista, blogger e conduttrice televisiva italiana, specializzata in inchieste giornalistiche nelle aree sociali di degrado e devianza, soprattutto nel mondo giovanile. Pif è nato a Palermo il 4 giugno 1972. Figlio del regista Maurizio Diliberto, fin dall’età di dieci anni comincia ad appassionarsi al cinema. Ha già lavorato al programma Le Iene come inviato, poi è passato a lavorare su Mtv con un suo primo programma individuale, Il testimone. Ha esordito come regista in “La mafia uccide solo d’estate” (2013).

Giulia Innocenzi è nata a Rimini il 13 febbraio 1984. Come si legge su Wikipesia, suo padre è un imprenditore proprietario di un tour operator e di diversi alberghi di alta categoria. Nel corso di un’intervista con Grazia, la giornalista ha parlato dei suoi esordi televisivi:

“Il mio babbo, imprenditore, avrebbe voluto che studiassi Economia ed entrassi nell’azienda di famiglia: ha degli alberghi e un tour operator, ora c’è mia sorella con lui. Io invece ho lasciato Rimini, la mia città, per andare a studiare a Roma e seguire la mia passione politica. Mia madre mi ha sempre detto: Vai, fai quello che vuoi”.

Quanto alla storia con Pif, alla domanda “C’è qualcosa che non le hanno mai chiesto su Pif e che avrebbe voluto le chiedessero?”, lei ha risposto:

“Sì. Qual è stato il piatto più buono che ti ha preparato? Risposta: gli spaghetti con il pesto Buitoni. Giusto per farvi capire come può essere il resto della sua cucina. A casa io faccio da mangiare e lui lava i piatti. Se non ci fosse una divisione dei compiti al 50 per cento, avrei già fatto lo sciopero generale”. Di seguito le foto di Pif e la fidanzata Giulia Innocenzi (Foto La Presse).

 

tv