Pechino Express 3: news, anticipazioni e cast
tv

Pechino Express 3: news, anticipazioni e cast

17 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Pechino Express 3, ecco news, anticipazioni e cast della nuova edizione del fortunato reality di Rai2.

Pechino Express è arrivato ormai alla sua terza edizione. Magnolia, la società che cura il reality, sta provinando centinaia di personaggi Vip e, secondo indiscrezioni, sarebbero state già approvate 8 coppie su 10. Durante i provini molti sono stati i Vip scartati a causa di poca capacità di adattamento o per mancanza di prestazione fisica. Molti, i personaggi che hanno desistito per la troppa difficoltà delle prove.

LA META: La terza edizione di Pechino Express sarà ambientata nel Sud America. I protagonisti del reality dovranno attraversare il Sud America in due mesi, senza soldi, chiedendo ospitalità alla gente del luogo e affrontando prove spesso molto dure.

IL CAST: Al reality, condotto anche quest’anno da Costantino della Gherardesca, secondo le prime indiscrezioni trapelate dall’organizzazione parteciperanno 10 coppie.

A Pechino Express 3 potremo ammirare cimentarsi Alessandra Celentano e Corrado Giordani per gli sportivi, il rapper Clementino che gareggerà in compagnia del fratello e collega Paolo Maccaro, le attrici Eva Grimaldi e Roberta Garzia e anche la coppia formata dalla conduttrice radiofonica La Pina in compagnia del marito Emiliano Pepe.

Nel frattempo, si stanno anche provinando numerosi personaggi non famosi che dovranno ricoprire le coppie dei professionisti, quella dei nobili e quella degli sposi.

Nel cast dovrebbero esserci anche Michael Lewis e Romina Giamminelli, anche se attualmente non hanno ancora un compagno di viaggio.

Insomma, le coppie scelte per il momento sono 8 dunque ne mancano ancora due.

I VIP SCARTATI:

Sempre secondo indiscrezioni, molti sono i Vip che hanno partecipato al provino, come Guendalina Canessa, Milena Miconi, Myriam Catania, Maria Giovanna Elmi, Cecilia Capriotti. Tuttavia, nessuna di loro molto probabilmente farà parte del cast, il motivo, però, non è stato rivelato.

tv