Paola Saluzzi sospesa da Sky? Ha dato del "pezzo d'imbecille" ad Alonso
tv

Paola Saluzzi sospesa da Sky? Ha dato del “pezzo d’imbecille” ad Alonso

13 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Paola Saluzzi sospesa da Sky? Ha dato del “pezzo d’imbecille” ad Alonso. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, la conduttrice di Skytg pomeriggio potrebbe pagare caro il suo tweet velenoso nei confronti del campione Formula 1. Al momento la notizia della sospensione non è stata confermata da Sky, ma a quanto si apprende, sarebbero state proprio queste parole, giudicate da ”irresponsabile” a scatenare la reazione dell’emittente.

La vicenda è iniziata venerdì 10 aprile quando la Saluzzi ha pubblicato un tweet, poi rimosso, in cui si legge: “Alonso @ScuderiaFerrari gli è tornata la memoria e si è ricordato di quanto sia #arrogante #invidioso #pezzodiimbecille”.

Fernando Alonso ha risposto rifiutandosi di parlare con i cronisti Sky mentre era impegnato nelle gare a Shangai. La vicenda sembrava conclusa con le scuse della Saluzzi, arrivate poco dopo sempre sul social network: “Essere tifosi impone educazione. Ho sbagliato io e basta”. Ma ciò non è bastato a placare gli animi ai vertici dell’azienda per la quale lavora.

tv