Paola Caruso contro Alessia Macari: "Mi sono stancata di...
tv

Paola Caruso contro Alessia Macari: “Mi sono stancata di…

31 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Paola Caruso contro Alessia Macari: la showgirl calabrese si mostra molto infastidita da alcune dichiarazioni fatte da Alessia Macari al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha scritto Paola Caruso sulla sua pagina Instagram in relazione alle parole della sua ex collega di lavoro, dopo che questa avrebbe pronunciato frasi poco lusinghiere nei confronti dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi:

Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividere, lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei famosi ma perché parlare di me…mah forse la spiegazione io c’è l’ho….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà….”.

Alessia Macari è nata nel 1993 a Dublino da genitori italiani, della provincia di Frosinone.In Italia è diventata popolare come la Ciociara della trasmissione “Avanti un altro”. La sua passione per il mondo dello spettacolo è iniziata quando era molto piccola. A soli 6 anni ha partecipato a The Late Late Show e al The Michael Barrymore Show come cantante e ballerina. A 7 anni ha preso parte a All Ireland Hip Hop, aggiudicandosi il titolo di miglior ballerina di Hip Hop di tutta Irlanda, che ha mantenuto per ben 7 anni. Per quel che riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente a Ciaran Clark, calciatore irlandese, difensore del Newcastle Utd e della Nazionale irlandese.

 

 

tv