ROMA – Addio alla cara vecchia e storica Mtv. “Ultimo passaggio per il rebranding dell’ex canale musicale, diventato generalista e poi passato a Sky Italia. Questa mattina, 8 gennaio 2015, dalle 6 parte infatti la nuova programmazione con nuovi promo e ident. Oltre, che, ovviamente, nuovo logo”. Questo l’annuncio diffuso nel pomeriggio da mediacomunicazione.net:
Mtv – ribattezzata Mtv8 a settembre scorso – cambia nome in Tv8. Ciò «sarebbe suggerito anche dal dominio www.tv8.it, che risulta di proprietà di Sky Italia, mentre il canale social di MTV Italia è ad appannaggio della rete tv MTV Next» spiega la testata specializzata, facendo riferimento all’acquisto da parte del colosso di Murdoch del canale 8 del digitale terrestre, avvenuto in estate. La notizia invade i social e partono i lacrimoni sotto l’hashtag #AddioMtv: in tantissimi ripercorrono i bei tempi dell’emittente che ha cresciuto una generazione con buonissima musica e giovani vj ora volti noti del piccolo e grande schermo.
Alle 18,30 sono gli stessi colleghi di mediacomunicazione.net a riportare la smentita di Sky: “Nessun cambio di marchio. Da domani alle 6 del mattino sarà in onda “un restyling del canale ma non un rebranding” come ci è stato confermato”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…