Mission sospeso. Al Bano: “Compenso? Una sciocchezza, 500 mila euro"
tv

Mission sospeso. Al Bano: “Compenso? Una sciocchezza, 500 mila euro”

13 Agosto 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Il reality The Mission sembra sia stato momentaneamente sospeso e Al Bano è profondamente deluso.

The Mission” sembrava essere il reality dell’anno: ambientato su veri campi profughi africani, avrebbe sicuramente fatto scalpore. Ora, grazie anche ad una petizione che ha raccolto 44 mila firme sembra che il progetto sia stato sospeso e Al Bano Carrisi, uno dei partecipanti del reality, è profondamente deluso e spiega i motivi:

“Io difendo questo programma, e non capisco davvero cosa ci vediate di male: ce l’avete con me? Non capisco perché si parli di reality quando si tratta di realtà. Non sarebbe stato uno spettacolo, ma un’indagine, un’occasione per accendere i riflettori sulla gente che soffre. A me piaceva proprio l’idea di andare in un luogo in cui le persone sono abbandonate. Io voglio accendere qual faro, far vedere cosa succede. Continuano a morire dappertutto, ma se non proviamo ad accendere le luci che succederà?”.

Poi, alla domanda “Ma lei ci sarebbe andato gratis?” Al Bano risponde:

“Non ci crederà ma il mio compenso e quello di mia figlia saranno una vera sciocchezza. Glielo dimostrerò, venga con me la prossima settimana quando firmerò il contratto».

Così, quando Al Bano viene a sapere dei rumors sul suo compenso, le cui voci parlavano di un contratto da 750 mila euro, il cantante si indigna:

“Ma non scherziamo, erano 500 mila più una cifra irrisoria per mia figlia”.

Fonte: Articolotre

tv