ROMA – Miriam Leone: chi è il fidanzato dell’attrice protagonista della serie tv “1992”, in onda su La7 a partire da venerdì 8 dicembre, ore 21.10. Miriam Leone, 30 anni, è nata a Catania il 14 aprile 1985. Ha vinto la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008 e da allora ha condotto vari programmi televisivi tra i quali “Uno Mattina Estate”, in coppia con Arnaldo Colasanti. Poi “Mattina in famiglia”.
Nel 2010 ha debuttato come attrice sul grande schermo con il film “Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso”, di Giovanni Veronesi. Ha poi recitato in altri film per approdare alla serie di successo 1992, trasmessa in prima tv su Sky, dove lei interpreta Veronica Castello, un’aspirante showgirl disposta a tutto per il successo; è l’amante di Michele Mainaghi, che viene arrestato per corruzione, e Veronica si ritrova a dover cercare qualcun altro che possa raccomandarla per fare carriera in televisione.
Miriam Leone è fidanzata con Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta, tastierista dei Subsonica (Guarda nelle foto in fondo alla pagina). i due si sono conosciuti durante un concerto della band torinese che, nel 2011. La loro storia d’amore continua da allora dentro e fuori il set, visto che Boosta ha lavorato alla colonna sonora di 1992. I due sono apparsi spesso sui rispettivi social network insieme, sebbene sia piuttosto difficile vederli insieme sul red carpet. rispetto alla loro relazione in un’intervista con Vanity Fair ha detto:
“È stato difficile, lo è stare con chi fa il mio lavoro. Ma due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio. Dici: vVaffanculo, ma va bene (…) La verità è che è l’amore che può portarti a desiderare una persona sola, quasi a scarnificarla, ad andare in profondità con una persona sola. L’amore deve riempirti, tenerti viva. È qualcosa che mi ha stupito, e sto provando”. Di seguito una gallery di foto dedicata a Miriam Leone (La Presse).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…