Michelle Hunziker e Maria De Filippi a Striscia La Notizia? Il gossip
tv

Michelle Hunziker e Maria De Filippi a Striscia La Notizia? Il gossip

20 Luglio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Michelle Hunziker e Maria De Filippi a Striscia La Notizia? Il gossip. Se la notizia fosse confermata sarebbe veramente la “bomba” dell’estate per l’inizio della nuova stagione televisiva. Secondo quanto si legge sul sito tvZoom le conduttrici “dalle uova d’oro” Maria De Filippi e Michelle Hunziker potrebbero condurre la nuova stagione di Striscia La Notizia. Dopotutto il gossip può essere plausibile visto che da diversi anni il tg satirico di Canale 5 dedica le prime settimane di messa in onda (il programma ripartirà il 21 settembre) a qualche esperimento dietro al bancone, oltre le solite coppie consolidate.

Due anni fa, per esemio, si era provato ad affiancare alla Hunziker la bravissima imitatrice Virginia Raffaele. Lo scorso anno, invece, si era puntato tutto sulla comicità col duo Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista. Se la notizia della coppia Hunziker-De Filippi fosse confermata, quello di quest’anno sarebbe un vero colpaccio assestato alla concorrenza “Affari Tuoi”, che ora dovrà inventarsi qualcosa di altrettanto sensazionale.

Di fatto, non sarebbe nemmeno la prima volta che la De Filippi siede dietro al bancone do Striscia visto che già per contrastare il fortissimo “Affari Tuoi” di Bonolis, Ricci chiamò in aiuto proprio la conduttrice che provò a risollevare gli ascolti in bilico del programma.

Le voci, tuttavia, non hanno ancora avuto conferma, anzi: la De Filippi potrebbe rifiutare come, secondo i bene informati, rifiutò anche la conduzione di Sanremo.

tv