tv

Michelle Hunziker: “I laureati devono abituarsi alla fame”. È polemica

22 Maggio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Diciamolo, conoscendo il carattere espansivo e solare di Michelle Hunziker, la sua “battuta” non voleva essere cattiva. Fatto sta che forse, di questi tempi, dovrebbe pensarci un attimino prima di uscirsene con certe frasi perché il momento non è certo dei migliori.

La showgirl e presentatrice ha infatti fatto un’uscita fuori luogo durante il programma “Cotto e mangiato” con Tessa Gelisio. Parlando di ciò che aveva preparato, ha detto: “La mia creazione è una torta di laurea. E’ un biscotto secco. Uno che si laurea di ‘sti tempi è meglio che si abitui a far la fame. Un biscottino e via: a nanna”.

La battuta non è piaciuta ai più, considerando anche il fatto che lei stessa non è laureata e che la sua carriera va lo stesso a gonfie vele. Di questi tempi poi, in cui un ragazzo laureato difficilmente trova sbocchi lavorativi e che deve fare i conti con una disoccupazione ai massimi livelli, l’uscita infelice poteva essere evitata.

Noi confidiamo nella buona fede di Michelle ma, diciamo la verità, la presentatrice di “Paperissima” questa volta ha fatto una bella “papera”.

tv