Matrimonio Harry e Meghan: dove vederlo in diretta tv
tv

Matrimonio Harry e Meghan: dove vederlo in diretta tv

17 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Matrimonio Harry e Meghan: dove vederlo in diretta tv. Ci siamo: mancano poche ore al royal wedding più atteso del 2018: sabato 19 maggio Harry e Meghan diranno il fatidico “sì” nella St. George’s Chapel del Castello di Windsor. Se vi state chiedendo se sarà possibile vedere in diretta tv l’attesissimo matrimonio, ebbene la risposta è sì!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Se hai amato alla follia l’ormai iconico matrimonio tra William e Kate e non vedi l’ora di assistere ad un nuovo emozionante royal wedding, questo sabato sarai accontentato! L’orario fissato per l’attesissima cerimonia è mezzogiorno ora di Londra (le 13.00 secondo il nostro fuso orario).

Sarà possibile vederlo in Italia? Certo che sì: nel nostro Paese sarà trasmesso in diretta e in maniera integrale su Real Time. la diretta inizierà alle 11.30 e… indovina un po’ chi ci sarà a commentare e accompagnare l’evento live? Niente meno che Enzo Miccio, Mara Maionchi e Giulia Valentina, ospiti nel salotto tv di Katia Follesa.

Siete pronti? Siamo certo che ne vedremo (e sentiremo) delle belle!

Ma non è finita qui: se infatti la diretta integrale è affidata a Real Time, anche molte altre reti tv parteciperanno alla copertura dell’evento: a partire dalle 12.30 anche il TG5 trasmetterà il matrimonio. Rai 1 si unirà alle altre reti dalle 13.55.

Se poi siete assetati di gossip e volete sapere davvero tutto sulla vita di Meghan, non perdetevi lo speciale sull’ex attrice giovedì 17 maggio alle ore 21.15 su TV8, che manda in onda in prima tv free il documentario “Meghan Markle: An american princess”, uno speciale sulla vita di Meghan Markle prima dell’incontro con il principe Harry.

tv