Maria De Filippi risponde a Morgan: "No fango su Amici"
tv

Maria De Filippi risponde a Morgan: “No fango su Amici”

13 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Maria De Filippi torna a commentare l’uscita da Amici del coach Morgan. Quest’ultimo ha rivolto accuse pesantissime alla signora della tv italiana, lamentandosi di come funziona il programma e puntando il dito in primis contro la conduttrice (GUARDA IL VIDEO). Maria De Filippi ha deciso di commentare le dure parole dell’artista. Queste le sue parole, secondo quanto riportato dal sito AdnKronos:

“Fino ad ora resisto nell’intento di non farmi influenzare dalle nefandezze che, come da altri previsto, sono uscite puntualmente dalla bocca di Morgan – afferma la conduttrice del talent – continuo a pensare a lui come ad un uomo pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in ‘lite’ e stilando una lista di accuse (…) ho sbagliato a credere che dandogli la libertà potesse trovare finalmente modo di far conoscere se stesso e le cose che sa. A me piacciono e avrei voluto condividerle”.

“Però non mi va che nel fango ci finiscano i programmi, chi ci partecipa, il pubblico che magari li segue o i tanti che ci lavorano – sostiene – questo è il mio lavoro. Non scrivo poesie, non faccio musica, non suono nessuno strumento, ma non per questo mi sento colpevole. E mentre ribadisco che non faccio tante belle cose, non faccio nemmeno quello di cui annaspando, Morgan ci accusa”.

“Una settimana fa dichiarava coram populo che Amici è la libertà, che ad Amici ha potuto fare quello che da nessun’altra parte in precedenza aveva mai ottenuto di poter fare – aggiunge De Filippi – e poi ieri invece gridava al complotto, alla macchinazione e alla manipolazione. Noi il male, lui il bene. Però noi siamo sempre noi e qualcosa non torna”.

 

tv