Maria De Filippi concorrente al Rischiatutto di Fabio Fazio
tv

Maria De Filippi, nickname “Sokolino”: commenti al vetriolo sul web

5 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Maria De Filippi, nascosta dietro il nickname “Sokolino” (il nome del suo cane) si diverte a lanciare frecciatine al vetriolo nella community di TvBlog, il sito che si occupa di tv.

Si legge su Corriere.it

“«Scommetto che l’anno prossimo gli Skyisti o i Raisti di fronte alle esibizioni di “Italia’s Got Talent” giudicate trash su Canale 5 scriveranno “che divertente”». L’ironia di Sokolino passerebbe inosservata nella marea di commenti a un post che si occupa di tv. Non fosse che dietro quel nickname (il nome del suo cane, l’avatar è la foto di un lupo), c’è lei, la vera Maria De Filippi (52 anni). Che da oltre un mese ha iniziato a essere parte attiva della community di TvBlog, sito che si occupa di tv. È lei? Possibile? Sì, è davvero lei. Ogni tanto entra e dialoga con gente che si firma amazing1972 o effy90, lettori prima increduli (è uno scherzo), poi sempre più convinti”

Insomma, sembra proprio che dopo tante esperienze maria De Filippi abbia deciso di avvicinarsi anche nel mondo dei blog, commentando con sottile ironia post e tweet.

tv