Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrari? Ecco il gesto folle che...
tv

Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrari? Ecco il gesto folle che..

1 Aprile 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ludovica Valli sceglie Fabio Ferrari? Ecco il gesto folle che scatena i rumors! Sapremo tutto durante la prossima puntata di Uomini e Donne ma la notizia ha già fatto il giro del web: Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne, si è laureato nelle scorse ore ma è stato il gesto a dir poco “folle” e romantico di Ludovica Valli che ha entusiasmato i fan del programma: la tronista, infatti, è corsa a Napoli per festeggiare Fabio Ferrara.

Fabio Ferrara si è laureato a Napoli e Ludovica Valli non ci ha pensato due volte a correre a festeggiare il corteggiatore che, con molta probabilità, sarà la sua scelta. I due si sono lasciati fotografare dalla folla di fan accorsi per vederli insieme. Fabio Ferrara, diventato noto in seguito al suo percorso a “Uomini e Donne”, è riuscito a completare il suo percorso di studi in Economia aziendale e si è laureato proprio nei giorni scorsi. Per il corteggiatore è stata una data molto importante, una giornata che ha ovviamente voluto festeggiare insieme agli amici e ai parenti più stretti e a tutti coloro che gli sono stati vicini nei momenti più duri. Ebbene, a sorpresa è spuntato un altro volto noto tra gli amici che hanno voluto esserci in questo momento così speciale: quello di Ludovica Valli, la tronista che Fabio corteggia. La ragazza è volata a Napoli per fare a Fabio i suoi auguri. I due, inoltre, non ci hanno proprio pensato a rimanere “isolati” ma si sono abbracciati di fronte all’ingresso della seconda Università degli studi di Napoli, di fronte a tutti gli amici di Fabio e non solo! Così, le foto di Fabio e Ludovica che festeggiano in poco tempo hanno fatto il giro del web e faranno parte dell’esterna che sarà mandata in onda nel corso della prossima puntata dello show condotto da Maria De Filippi.

Sarà Fabio Ferrari la scelta di Ludovica Valli? La tronista di Uomini e Donne è agli sgoccioli e presto probabilmente deciderà chi sarà l’uomo dei suoi sogni. Dopo l’abbandono del corteggiatore Filippo Fantini, che ha lasciato il programma perché convinto di non essere la scelta di Ludovica Valli, la tronista si è concentrata sui suoi ultimi corteggiatori rimasti: Fabio Ferrari e Manuel Vallicella. Sono loro che si stanno contendendo la sua scelta nel corso di una battaglia senza esclusone di colpi.

Il pubblico, però, sembra aver già deciso: secondo il web infatti la scelta della sorella di Beatrice Valli ricadrà proprio su Fabio, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Il ragazzo era stato richiamato proprio da Ludovica, che lo aveva notato in trasmissione nel corso del trono precedente.

tv