Lodovica Comello voce narrante del film La Principessa e L'Aquila
tv

Lodovica Comello voce narrante del film La Principessa e L’Aquila

23 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Lodovica Comello sarà la voce narrante de “La Principessa e L’Aquila“, l’emozionante film d’esordio di Otto Bell che ha incantato il Sundance Film Festival e che uscirà nelle sale italiane a settembre distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection. Lodovica Comello, al Festival di Sanremo con il brano “Il cielo non mi basta”, cantante, attrice e apprezzata conduttrice di Singing in the Car e Italia’s got Talent, darà voce al film andando così a svolgere il ruolo che nella versione originale è stato da Daisy Ridley (Star Wars – Il risveglio della Forza). Di grande potenza visiva, girato con tecniche innovative che ci portano a contatto con la magica natura delle montagne e dei cieli della Mongolia, il film racconta un’incredibile storia vera, un’emozionante avventura per tutta la famiglia sull’amicizia, la ribellione e il coraggio che ci vuole per spiccare il volo.

Lodovica Comello è sposata con Tomas Goldschmidt. I due sono convolati a nozze nell’aprile del 2015. Un matrimonio non annunciato, che ha colto di sorpresa tutte le fan della cantante. Lui è un giovane produttore conosciuto sul set della serie Violetta. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso foto in cui si mostrano insieme.

“Per amore ha fatto la valigia ed è venuto in Italia. E so quanto sia stato difficile: è molto legato alla sua famiglia in Argentina”, ha detto di Tomas lodovica Comello. Che cosa le piace di lui? “È molto organizzato, pragmatico, mentre io vivo nel marasma, non ho senso pratico. Mi trasmette sicurezza, tranquillità, forza”.

 

tv