Lodovica Comello (Violetta) in tv: condurrà Italia's Got Talent
tv

Lodovica Comello (Violetta) condurrà Italia’s Got Talent VIDEO

15 Settembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Lodovica Comello (Violetta) condurrà Italia’s Got Talent VIDEO. Da Violetta ad Italia’s Got Talent. Dopo l’addio alla fortunatissima teen-serie “Violetta”, le fan di Lodovica Comello avranno una bella sorpresa: sarà infatti l’amatissima “Francesca”, ovvero Lodovica Comello, a condurre la nuova stagione di Italia’s Got Talent, in onda la prossima primavera su Sky Uno.

Ad annunciarlo è la stessa giovane artista con un video selfie postato su Facebook. Cappello nero a falda larga e t-shirt bianca e capelli scuri: Lodovica è più raggiante che mai e annuncia con entusiasmo la sua prossima partecipazione al programma:

“La nuova conduttrice di “Italia’s Got Talent”. Molto bello, ma dico tu canti, balli, reciti, ma non hai mai presentato un programma. Ok? Sei sicura? Te la senti? Guarda che è difficile presentare un programma, non hai esperienza sul campo, te la senti? Ma certo che me la sento! Sono la nuova conduttrice di IGT assieme a Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto. Non ve lo perdete!”

Dopo la scelta della giovanissima Aurora Ramazzotti per il daily di X Factor, dunque, Sky punta ancora una volta su un volto nuovo e, soprattutto, molto amato dai giovanissimi, per un altro programma di punta. Che dire, congratulazioni Lodovica.

 

LODO’S GOT SCOOP!

Posted by Lodovica Comello on Lunedì 14 settembre 2015

tv