ROMA – Dopo l’addio a Le Iene di Ilary Blasi si apre una doppia voragine alla guida del programma ideato da Davide Parenti. Oltre alla moglie di Francesco Totti, lascerà infatti lo show campione di ascolti anche Teo Mammucari.
In questo momento l’opzione per sostituire la coppia potrebbe essere quella di scegliere una conduzione che cambi di puntata in puntata. L’esperimento è già stato provato in passato dal team di Parenti, ma non sono escluse sorprese dell’ultima ora per il programma di Italia Uno, che ripartirà a gennaio 2016. Di certo non ci sarà Belen Rodriguez.
Belen Rodriguez infatti dopo “Tu Si Que Vales” torna in tv con un nuovo programma di cui si parla da tempo. Un nuovo format, importato dalla Spagna da Maria De Filippi: si tratta di “Pequenos Gigantes”, una specie di talent che darà spazio ai piccoli talenti che si esibiranno al cospetto dei giudici. Ma forse non sarà sola: la sua spalla potrebbe essere il marito Stefano De Martino, il cui nome era sin da subito affiancato al programma.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…