Julia Roberts: marito Daniel Moder, vita privata, curiosità FOTO
tv

Julia Roberts: marito Daniel Moder, vita privata, curiosità FOTO

5 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Julia Roberts, 48 anni, è una delle protagoniste del film “Biancaneve”, in onda in prima serata su RaiUno mercoledì 5 gennaio. L’attrice è sposata da 13 anni con il direttore della fotografia Daniel Moder. A renderli così uniti, tanti baci e lavoro insieme sul set. La coppia si è conosciuta nel 2001 sul set del film The Mexican. Oggi sono genitori di tre figli, i gemelli Phinnaeus e Hazel, 10, e Henry, 8. Di Daniel, lei ha detto: “Non so se ce l’avrei fatta, se lui non fosse stato fisicamente vicino”.

Hulia è già stata sposata in passato. Nel 1993 è convolata a nozze con il cantante country Lyle Lovett, ma i due si sono separati pochi mesi dopo e hanno divorziato nel 1995. In un’intervista del 2010 per la rivista Elle, la Roberts ha dichiarato che crede e pratica l’induismo. Nel febbraio del 2014 ha subito un grave lutto: la sua sorellastra Nancy è morta, probabilmente per colpa di una overdose di farmaci.

La Roberts, nominata dalla rivista People tra le “50 persone più belle del mondo” undici volte, insieme alla collega Halle Berry, in una vecchia intervista a Vanity Fair ha parlato di che cosa sarebbe voluta diventare se non avesse intrapreso la carriera di attrice:

“Una grande scrittrice, o una pittrice. Quello che mi sbalordisce è il fatto di creare qualcosa dal nulla. Prenda L’anno del pensiero magico di Joan Didion, che ho letto da poco. Lo mettevo giù e rimanevo lì nel letto a fissare il vuoto. Mio marito mi chiedeva: “Tutto bene?””. Di seguito una gallery dedicata a Julia Roberts (Foto La presse).

 

tv