jeremias-rodriguez-ignazio-moser-belen-rodriguez
tv

Jeremias Rodriguez: “Belen non ha condiviso certi atteggiamenti di Cecilia

23 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, ha svelato che la showgirl non ha condiviso alcuni atteggiamenti della sorella Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Sia Jeremias che Cecilia sono stati concorrenti del reality ed entrambi sono stati eliminati dal gioco. La seconda però ha fatto parlare di sé soprattutto per via delle sue vicissitudini sentimentali.

La sorella di Jeremias Rodriguez ha infatti lasciato il suo fidanzato in diretta tv perché le sue attenzioni si sono rivolte a un altro concorrente: Ignazio Moser, con il quale è nata una relazione che ha tutte le basi per durare anche fuori dalla casa del Gf. Il fratello della showgirl argentina è stato intervistato da Nuovo Tv e ha espresso il suo punto di vista sul nuovo fidanzato di Cecilia, con il quale ha vissuto per settimane all’interno della casa:

“Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Jeremias ha inoltre svelato che sua sorella Belen non è stata d’accorso con alcuni comportamenti di Cecilia: “Belen non ha condiviso determinati atteggiamenti di Cecilia e Ignazio”. Le immagini di Cecilia e Ignazio nell’ormai famoso armadio all’interno della casa sono infatti state oggetto di critiche da parte di molti telespettatori, convinti che i due abbiamo cercano un escamotage per amoreggiare senza essere visti. Telespettatore di tutto è stato Francesco Monte, fidanzato di Cecilia fino a qualche settimana fa. Il modello è stato tradito dalla sua fidanzata, che ha preferito approfondire la sua conoscenza di Ignazio Moser.

tv