SANREMO – J Balvin, chi è il deejay ospite a Sanremo FOTO. Il Festival della canzone italiana questa sera svelerà il nome del vincitore della categoria giovani e vedrà la presenza di J Balvin, giovane star colombiana del reggaeton, il genere latino più in voga tra i giovani latino americani e non solo. Nato a Medellìn nel maggio del 1985, J Balvin arriva all’Ariston con una carriera già ben avviata che conta 3 album in studio all’attivo. Il nuovo alfiere del reggaeton, vanta un premio Latin Grammy Award e numerose collaborazioni di livello internazionale, tra cui quella con Justin Bieber e Ariana Grande.
In Italia, al fama è arrivata lo scorso dicembre all’uscita del suo ultimo singolo, “Ginza”, che su YouTube vanta più di 402 milioni di visualizzazioni infrangendo tutti i record di clic per un artista sudamericano. J Balvin è riuscito a scalare le classifiche FIMI dei singoli più venduti dove ha conquistato il suo primo disco di platino.
Grazie a “Ginza”, la giovane star colombiana ha raggiunto il primo posto anche negli Stati Uniti e in altri 9 Paesi. “Ginza” è ormai un tormentone mondiale e anticipa l’uscita dell’ultimo album di cui ancora non è stato svelato né il nome, né la data del debutto.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…