tv

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria nuova opinionista

12 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Vladimir Luxuria è l’opinionista della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo con una foto pubblicata sui suoi profili social ufficiali, la conduttrice Alessia Marcuzzi che per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia. Spetterà dunque a Luxuria, uno dei personaggi più poliedrici della tv italiana, che ben conosce L’Isola Dei Famosi, il compito di commentare le avventure dei naufraghi in Honduras. “Sono davvero felice di essere al fianco di #alessiamarcuzzi per condividere da opinionista l’esperienza dell’#isoladeifamosi“, ha scritto Luxuria su Instagram.

Oltre ad essere una conduttrice di successo, Alessia Marcuzzi è anche una fashion blogger seguitissima in Italia, conosciuta con il nome La Pinella. Intervistata da Vanity Fair, ha parlato anche della sua app, La Pinella City, dove trasmette la sua passione per i viaggi.

“Ho deciso di aprire una app per consigliare alle persone i luoghi che amo di più nel mondo – ha detto Alessia – Sono pazza di gioia quando qualcuno mi scrive per ringraziarmi, perché l’ho indirizzato in posti che non conosceva. Questa app è ricca di chicche e posti cool da visitare, anche se si viaggia insieme ai figli. La mia Pinella City ha tante sezioni da scoprire: ristoranti, alberghi, monumenti, vita notturna, passeggiate a piedi, beauty spa e… parchi giochi”. (…) “Lapinella.com, si sta evolvendo sempre più. Sto creando un vero e proprio magazine per dare consigli che non riguardano solo la moda. Il rapporto con i miei followers è diretto e sincero. Amo scoprire tante cose attraverso i loro consigli”.

 

 

tv