Isola dei Famosi, Simona Ventura contro Mara Venier: "Non parlo delle blatte"
tv

Isola dei Famosi, Simona Ventura contro Mara Venier: “Non parlo delle blatte”

5 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – “Per me il mondo si divide in due categorie: le brave persone e le blatte, quelle che si nutrono dello sporco altrui solo per finire sui giornali”. Simona Ventura, ospite al programma di Daria Bignardi, Le invasioni barbariche, non ci gira intorno. E il riferimento pare proprio essere all’ex amica Mara Venier, nonché moglie del suocero, che in un’intervista aveva raccontato del loro litigio, accusando la Ventura di non essere una donna sincera.

La Venier, parlando del marito Nicola Carraro sulle pagine del settimanale “Chi” nel numero in edicola, dice: “Nicola è iperprotettivo, ma è questo che mi piace di lui, una donna vuole un uomo che la protegga”. La Ventura, dopo la prima puntata del reality show, quando il maltempo ha impedito il normale svolgimento della trasmissione, ha postato sul social una sua vecchia foto trionfante negli studi dell’Isola. Alfonso Signorini non ha apprezzato il gesto, criticandolo fortemente.

La Venier fa sapere non risponde direttamente ma sul marito, bloccato su Twitter da super Simo, dopo aver pubblicato gli ascolti della prima puntata dell'”Isola” di Alessia Marcuzzi (li ha paragonati a quelli inferiori della nuora sulla Rai), afferma: “Condivido tutto quello che fa mio marito, è un uomo meraviglioso e intelligente e non accetto chi lo critica, lì tiro fuori le unghie. Nicola difende la propria moglie e, se qualcuno pensa di toccarlo per questo, sono pronta a fare la pazza”.

La replica della Ventura arriva dallo studio della Bignardi. A proposito della nuova edizione targata Canale 5 del reality show, super Simo rivendica la maternità del programma: “L’Isola è la mia creatura, me la sono cucita addosso”. E aggiunge: “Sinceramente non so perché non la conduco io”.

 

tv