Isola dei famosi, Mercedesz Henger in lacrime: Gracia la consola
tv

Isola dei famosi, Mercedesz Henger in lacrime: Gracia la consola

15 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Isola dei famosi, Mercedesz Henger in lacrime. La naufraga ha perso la prova ricompensa e la conseguente possibilità di mangiare le lasagne. Presa dallo sconforto, è scoppiata a piangere.  (GUARDA IL VIDEO). “E’ la terza volta che perdo. Non ce la faccio più”. “Abbiamo la cosa più importante: ci vogliamo bene e questo vale di più di ogni pezzo di lasagna”, cerca di consolarla l’altra naufraga Gracia De Torres, mentre Gianluca Mech dice agli altri di prendere tutto meno seriamente e in confessionale si chiede se la figlia di Eva Henger sia più dispiaciuta per aver perso o perché era realmente affamata. D’altra parte lei si è dimostrata una delle concorrenti più forti e temerarie, una giovane leader a tutti gli effetti.

In una recente intervista a Vanity Fair, Mercerdesz Henger ha dichiarato di non aver paura di partire per l’Isola e di non temere la nostalgia di casa. A mancarle di più sarà sicuramente sua madre, che considera come una sorella maggiore.

D’altra parte Mercedesz Henger è cresciuta con due genitori piuttosto fuori dal comune, essendo entrambi protagonisti del mondo della pornografia. Ma alla fine non si è mai persa d’animo. La naufraga ha confessato durante l’intervista di essere stata vittima di atti di bullismo in quegli anni:

“Quando ero molto piccola, non ho mai avuto problemi con il mestiere dei miei genitori. Con l’età sono cominciati i pregiudizi, il bullismo”. La Henger, però, non si è mai lasciata abbattere dalla situazione, mostrandosi incurante delle persone e degli insulti che le venivano rivolti. A scuola veniva isolata, raccontando lei stessa di aver avuto ben pochi amici. E ancora oggi, sebbene siano passati molti anni, ci sono persone che nutrono dei pregiudizi nei suoi confronti, solo per via delle sue origini: “Questo accade perché la gente non mi conosce e non conosce mia madre”.

tv