Isola dei famosi: Marco Carta sviene dalla fame VIDEO
tv

Isola dei famosi: Marco Carta sviene dalla fame

14 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Isola dei famosi: Marco Carta sviene dalla fame. Il naufrago ha avuto un piccolo cedimento. (GUARDA IL VIDEO). A renderlo noto è la stessa pagina Facebook del relity show, dove si legge “La fame incomincia a farsi sentire sull’‪#‎Isola‬ e ne ha fatto le spese MARCO CARTA, che ha avuto un leggero mancamento. Ma non vi preoccupate, perché si è rimesso subito ed è lui stesso a raccontarcelo!”.

Marco Carta è nato a Cagliari il 21 maggio 1985. La sua carriera musicale, iniziata grazie alla vittoria nel 2008 del talent show Amici di Maria De Filippi, è culminata nel primo posto al Festival di Sanremo 2009 con il brano La forza mia. Nel corso della sua carriera artistica ha ricevuto vari riconoscimenti tra cui: vari TRL Awards, vari Wind Music Awards, due Venice Music Awards, due Kids’ Choice Awards, due Latin Music Italian Awards, un Premio Barocco, un Premio Roma Videoclip, ottiene due candidature ai World Music Awards 2013 e una nomination agli MTV Awards 2013, 2014 e 2015

In un’intervista rilasciata a NewsItaliane, citata da Today, Marco Carta non ha nascosto la complessità affettiva e i problemi che trova nei rapporti di coppia soprattutto quando si rende conto che una relazione comincia a farsi seria. Ecco le sue parole:

“Non mi sento una persona fredda e distaccata. Anzi, mi definisco un grande scroccone d’amore nel senso che più ne ricevo e più ne voglio ma mi rendo conto di essere troppo volubile. Quando mi accorgo che la relazione inizia a diventare seria, mi spavento e scappo. Ho paura degli allontanamenti e delle partenze. Sono problematico (…) Ho lo stesso carattere ancora oggi: quello che ho sviluppato dopo la scomparsa di mia mamma. A 14 anni, avevo una marcia in più rispetto ai miei compagni, avevo più grinta. Con l’impegno e la volontà, ho conquistato tutto quello che desideravo. Ringrazio la vita che tanto mi ha tolto ma tanto mi ha dato”.

ECCO il video dello svenimento di Marco Carta all’Isola dei Famosi.

tv