Claudia Galanti, abito rosso al gala amfAR a Milano FOTO 1
tv

Isola dei Famosi: ecco il cast completo. Torna Claudia Galanti

1 Marzo 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Isola dei Famosi, ecco finalmente il cast completo dell’edizione in partenza il 9 marzo. Sorpresa: torna Claudia Galanti. Secondo una regola del programma, infatti, la partecipazione al reality sarebbe vietata per gli ex naufraghi, e la showgirl e modella paraguayana è stata protagonista dell’edizione 2007. Ma per lei è stata fatta un’eccezione, oggi Claudia è una donna completamente diversa, più matura, che ha subito il dolore più atroce, la perdita di una figlia.

Ed ecco la squadra dei primi 10 concorrenti del reality: Simona Ventura, Marco Carta, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Jonás Berami, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Claudia Galanti, Alessia Reato e Enzo Salvi.

E c’è anche un gossip: Pamela Prati, nome certo fino a poche settimane fa del cast dell’Isola dei Famosi in partenza su Canale 5, all’ultimo ha rinunciato. Il motivo? Lo spiega Alberto Dandolo per Oggi:

Altro che paura dell’aereo!  Pare che la vera ragione per cui Pamela Prati non sbarcherà sull’“’Isola” è perché non gradiva la presenza “forte” di Simona Ventura: voleva essere l’unica “primadonna”.

Simona Ventura si rimette quindi in gioco come concorrente:

“Sono dieci anni che lo dico, finalmente ho l’occasione e ci vado. Innanzi tutto per la sfida con me stessa, con la natura e per tornare alle origini di me stessa, senza orpelli e senza maschere. E’ una cosa che mi diverte molto. E poi – sottolinea Simona – perché sono pazza col botto!”.

tv