Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi look con gambe in vista
tv

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: look con gambe in vista

16 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: look con gambe in vista. Alessia Marcuzzi sceglie un completo firmato Versace per la terza puntata dell’Isola dei Famosi. Elegante, chic, Alessia Marcuzzi a 41 appare bellissima in questo completo formato da una blusa bianca, una minigonna nera che mette in risalto le lunghe gambe e delle decolté nere con tacchi a spillo.
Uno dei punti di forza della presentatrice sono indubbiamente le gambe, toniche e slanciate, non per niente Alessia ci tiene a metterle sempre in primo piano. La Pinella sa bene che è importantissimo per lei mantenerle sempre al meglio e sul suo blog ha anche recentemente confessato alcuni dei suoi trucchi per mantenerle sempre al top. Alessia Marcuzzi ha scritto:
“Ciao Pinelle, oggi voglio parlarvi di qualche piccolo trucco per dare luce e risalto alle gambe! Il lunedì lo sapete, per me significa diretta tv. Spesso in trasmissione indosso bellissimi spacchi ampi o le mie amate minigonne, quindi le gambe sono decisamente ben in vista! Perciò, quale occasione migliore di questa, per svelarvi un altro trucco di bellezza?! Partiamo subito allora, la prima cosa che vi consiglio, è di usare quotidianamente, meglio se subito dopo la doccia, una buona crema idratante per il corpo”.
Alessia ha poi illustrato tre diverse soluzioni per continuare il trattamento: o applicare uno speciale balsamo che schiarisce leggermente la pelle rendendola quasi di porcellana, illuminandola e rendendone uniforme il colorito, o spalmando un olio non unto capace di lasciare la pelle “lucida” ma allo stesso tempo asciutta e opacizzata, nutrendola grazie agli oli essenziali, ricchi di vitamina E antiossidante e di Omega 3 e 6 oppure, infine, un siero dalla tonalità dorata, per idratare, colorare e migliorare la pelle. Alessia ha detto:
“Contiene aloe vera, camomilla, rosa e patchouli che gli donano una profumazione irresistibile! Ideale sia quando abbiamo già un po’ di abbronzatura, perché ci aiuta a uniformare il colorito, sia per quando inizieremo a togliere le calze e la nostra pelle avrà bisogno di un tocco di colore dopo il lungo inverno!”.
Che dire, se il risultato è questo che possiamo ammirare all’Isola dei Famosi, i consigli sono tutti da seguire!

 

tv