Categorie
tv

Irene Cioni e Ludovica Frasca: chi sono le nuove Veline

MILANO – A due settimane dalla messa in onda della nuova edizione di Striscia La Notizia ci sono grandi novità per il tg satirico più famoso d’Italia. Come già annunciato qualche giorno fa Antonio Ricci ha salutato i Velini maschi, che tuttavia continueranno ad essere presenti in trasmissione, e sul bancone sono tornate a sgambettare le Veline. Addio anche a Virginia Raffaele che ha lasciato la conduzione a Piero Chiambretti insieme alla “vetarana” Michelle Hunziker.

In barba ai rumors, che pensavano il ritorno delle ex Veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato, sul bancone ci sono due volti nuovi: Irene Cioni e Ludovica Frasca, rispettivamente la bionda e la mora, entrambe di 20 anni.

Irene è fiorentina e studia al DAMS, mentre Ludovica è napoletana, studia Giurisprudenza ed è figlia d’arte: sua mamma Feliciana Iaccio condusse ‘Giochi senza frontiere’ e fu la Guardiana di ‘Indietro tutta’ insieme a Maria Grazia Cucinotta.

Sia Irene che Ludovica sono state aspiranti Miss Italia: Irene nel 2011 e Ludovica nel 2012.

Nel frattempo, grandi novità anche per Michelle Hunziker che la scorsa settimana è diventata mamma per la seconda volta dando alla luce Sole, avuta con il compagno Tomaso Trussardi. A meno di una settimana dalla nascita della bimba Michelle è già alla conduzione di Striscia La Notizia perché, come ha voluto far intendere più volte, “la maternità non è una malattia”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.