Ilary Blasi al GF Vip: bella e brava ma... ecco cosa è successo FOTO
tv

Ilary Blasi al GF Vip: bella e brava ma… ecco cosa è successo FOTO

20 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Ilary Blasi al GF Vip: bella e brava ma… ecco cosa è successo FOTO. Top dorato e pantalone ampio a vita alta firmati AliceAndOlivia: bella, semplice e super brava, Ilary Blasi ha condotto in maniera impeccabile la prima puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip. Eppure, sui Social è subito scoppiata la rivolta: “Rivogliamo Alessia Marcuzzi”. Insomma, nonostante il talento e la simpatia della moglie di Totti, sembra proprio che per gli irriducibili del GF non ci sia storia: meglio Alessia Marcuzzi. Del resto, la Marcuzzi ha condotto il reality per diversi anni ed è dunque normale che il pubblico ne sia affezionato.

E dire che ad Ilary non manca proprio nulla: è entrata in studio allegra e scoppiettante come solo lei sa fare ed è apparsa immediatamente a suo agio alla guida del rality show più famoso del mondo. Certo un format completamente diverso dai programmi a cui lei è abituata. Tuttavia, la conduttrice romana non ha fatto apparentemente rimpiangere colei che l’ha preceduta in questo ruolo, ovvero Alessia Marcuzzi, vera e propria signora dei reality in casa Mediaset. Eppure, il verdetto del pubblico che si è riversato suo Social a dare un giudizio sembra essere chiaro: “Ridateci la Marcuzzi!”.

A parer nostro, Ilary è stata brava e siamo certi che, con il tempo, saprà farsi apprezzare dal pubblico che, si sa, è notoriamente conservatore per quanto riguarda i personaggi televisivi.

Ilary Blasi è sposata da 11 anni con Francesco Totti, Capitano e bandiera della squadra della Roma. I due si sono sposati il 19 giugno 2005 e il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. Ilary e Totti hanno 3 figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Una curiosità: nonostante sia sposata con lo storico capitano della Roma, è tifosa della Lazio, come svelato durante il programma televisivo Le Iene nel 2007. Ha in seguito affermato di non seguire il calcio e di aver ereditato la fede calcistica dalla famiglia, tradizionalmente biancoceleste.

“Ho l’onore di condurre questa prima edizione, spero di essere all’altezza. Ho bisogno del vostro calore” ha detto Ilary non appena è entrata nello studio del FG Vip. Vai Ilary, noi siamo conte.

tv