ignazio-moser-padre-parla-del-figlio
tv

Ignazio Moser al GF, padre Francesco: “Mia moglie arrabbiata”

13 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Ignazio Moser e la sua passione per Cecilia Rodriguez non sono viste di buon occhio dalla famiglia del ciclista. Ignazio è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, dove ha iniziato una storia con la modella argentina. Un atteggiamento che non è piaciuto a Moser padre e a sua moglie Carla, come lui stesso ha spiegato durante un’intervista con Di Più, dove parla del GF in questi termini:

“Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…”.

Ignazio Moser lavora insieme al padre, che produce vini. Per Francesco il figlio non aveva bisogno di questo tipo di esperienza:

“Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino ad oggi qui in casa ne ha portata una sola”.

Francesco Moser spera che quella del GF sia solo una parentesi per il figlio Ignazio. Secondo l’imprenditore alla base della scelta del figlio di entrare nel mondo dello spettacolo ci sarebbe stata l’influenza delle sue amicizie:

A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima – dice Moser padre – A trasformarlo sono state le compagnie in cui si è trovato ultimamente. So quello che dico perchè conosco tutti i ragazzi del suo giro di amicizie, alcuni di loro sono anche ex ciclisti. Gli hanno fatto provare la bella vita, le feste, le macchine, le barche. Si è lasciato condizionare”. (Fonte: Gossipblog).

tv