cecilia-rodriguez-ignazio-moser
tv

Ignazio Moser, GF? “Mi interessa solo stare con Cecilia”

10 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – ​”Mi sarebbe dispiaciuto andare via questa settimana!” queste sono le parole che ha detto Ignazio Moser a Cristiano Malgioglio mentre parlano di nomination, sdraiati sui divani della casa del Grande Fratello Vip. Il ciclista trentino non sarebbe voluto uscire per non stare lontano dalla sua nuova fidanzata, la modella Cecilia Rodriguez, al punto da dire al cantante: “A me non mi interessa più del gioco, a me interessa stare con lei!“. Una quasi dichiarazione d’amore, che a questo punto sembrerebbe suggerire quanto la loro storia sia non solo un flirt, ma qualcosa di più. (GUARDA IL VIDEO).

Cristiano Malgioglio da parte sua è preoccupato perché teme che potrebbe essere lui uno degli eliminati della settimana. “Tu è Giulia siete in una botte di ferro!” gli risponde Ignazio Moser, convinto che l’artista e la De Lellis abbiano tanti fan fuori dal reality e per questo non devono temere di essere eliminati.

Poi Ignazio spiazza il pubblico con una dolce confessione “Spero di aver trovato una persona che resterà nella mia vita“. Il ciclista si riferisce alla sorella di Belen Rodriguez. Quest’ultima ha lasciato il suo compagno, Francesco Monte, per stare con il ciclista. Un gesto che le ha causato non poche crisi, considerando che è avvenuto davanti a milioni di spettatori. La showgirl ha detto:

“Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto (…).

tv