cecilia-rodriguez-ignazio-moser
tv

GF, Ignazio a Cecilia: “Ti sono venuti dubbi su di noi?”

9 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Ti sono venuti dei dubbi su di noi?“: Ignazio Moser chiede a Cecilia Rodriguez se è ancora convinta della loro relazione. “Sono stata egoista” riflette la showgirl argentina, pensando all’ex Francesco Monte. La sorella di Belen, inquilina della casa del Grande Fratello Vip, ha lasciato indiretta tv il suo compagno. Un gesto forte, di cui ora non sembra più pienamente convinta. Non per il contenuto, ma per il modo in cui ha deciso di dire addio all’ex tronista di Uomini e Donne, che tuttavia ha mostrato una calma quasi surreale. Cecilia ha lasciato Monte dopo che ha provato forti emozioni per Ignazio, con il quale continua a flirtare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Da parte sua il ciclista trentino cerca di rassicurare la showgirl, che si è anche commossa pensando a quella che può essere stata la reazione di Francesco Monte e della sua famiglia.

“In queste situazioni il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all’altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti” la conforta Ignazio, al suo fianco in questo momento di debolezza. “E’ normale che tu abbia ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene…”, specifica lo sportivo.

Nelle scorse ore Cecilia ha ripensato al suo rapporto con Francesco Monte:

“Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace. So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile. Ho immaginato tanto la vita con lui”.

 

tv