Categorie
tv

I Cesaroni 6, anticipazioni: Giulio ha un’altra figlia, e Cesare…

ROMA – I Cesaroni 6, cosa accadrà nella nuova stagione? Il sito DavideMaggio.it pubblica in anteprima le novità de I Cesaroni, fortunatissima serie con protagonista Claudio Amendola e ambientata nel quartiere romano della Garbatella. Nella nuova serie sembra proprio che accadranno numerosi colpi di scena.

Come si legge sul sito innanzitutto cambierà la sigla, che sarà molto più fresca e glamour di quella precedente. Numerosi cambiamenti anche per quanto riguarda il cast: vedremo infatti molti volti nuovi e new entry ma, d’altro canto, perderemo alcuni personaggi storici della serie.

Grazie alle anticipazioni de la 6 serie de I Cesaroni, sappiamo che Giulio si ritroverà senza Lucia, visto che lei è andata a New York per aiutare Eva, quindi dovrà occuparsi dei suoi figli, più di Alice e il suo fidanzato.

Cesare passerà un periodo di crisi con Pamela.

Augusto deciderà di rimanere con loro, poi arriverà anche il quarto fratello, cioè Annibale (la cui presenza è stata annunciata alla fine della 5 stagione).

Stefania verrà abbandonata da Ezio, il quale abbandonerà il cast, di conseguenza i suoi siparietti con i fratelli Cesaroni non si potranno più vedere.

La Garbatella però vedrà l’arrivo di una nuova famiglia: Sofia (interpretata da Christiane Filangieri) con i suoi tre figli Nina, Irene e Ivan. Sofia è una vecchia fiamma di Giulio, infatti si scoprirà che i due hanno avuto una relazione clandestina, e da questa relazione è nata Nina, quindi Giulio scoprirà di avere un’altra figlia.

Giulio dopo aver scoperto di avere un’altra figlia, cerca di recuperare il suo rapporto con lei, per via di tutto il tempo perso.

Insomma… una serie davvero ricca di colpi di scena! Non ci resta altro che aspettare l’arrivo de I Cesaroni 6,  in onda il prossimo autunno in prima serata su Canale5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.