tv

Grande Fratello Vip 2017: news, cast, quando inizia

17 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA  – Grande Fratello Vip 2017: news, cast, quando inizia. L’attesa sembra essere terminata: dopo giorni di indiscrezioni e voci non confermate, il settimanale Chi rivela quello che sembra proprio essere il cast definitivo della nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 in prima serata a partire da settembre 2017. La fonte, dunque, è piuttosto affidabile visto che Alfonso Signorini, direttore del magazine, sarà anche protagonista del reality show come opinionista, a fianco della conduttrice Ilary Blasi. Non ci resta dunque che scoprire i nomi.

Come prima notizia bomba, sembra essere confermata la presenza di Cristiano Malgioglio, già ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che ha annunciato la sua partecipazione per motivi… singolari (dovrebbe dei soldi a Mariah Carey). A proposito di ex naufraghi, al GF Vip ci sarà anche la sorella di Belen, Cecilia Rodrigez e, per non farci mancare proprio nulla, sarà presente anche il fratello delle due, Jeremias. Gli argentini parteciperanno come un unico concorrente. Altre ex naufraghe pronte a entrare nella Casa sarebbero poi Carmen Di Pietro, fresca di separazione da Giuseppe Iannoni, e Aida Yespica, recentemente tornata a vivere in Italia.

Spazio anche all’universo di Uomini e Donne, da cui quest’anno dovrebbe arrivare un tris di concorrenti: Luca Onestini, Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante, ex inquilino della prima edizione del GF Vip) e forse Rosa Perrotta, che però ancora non è stata confermata.

Come vuole la prassi, non possono mancare i personaggi pronti ad un nuovo riscatto di carriera. Secondo quanto si legge su Chi potremmo vedere nella casa Serena Grandi, l’attrice e doppiatrice Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, e il conduttore Marco Predolin.

Non è finita qui: del tutto inattesa è la partecipazione di Daniele Bossari, il conduttore ex volto di MTV, e del modello Stefano Sala, già concorrente di “Notti sul Ghiaccio”, ex marito di Dayane Mello e papà della sua bambina Sofia. Assicurerà risate il comico di Colorado Gianluca Impastato. Infine, per la gioia dei maschietti, non poteva mancare la provocante Elettra Lamborghini. Spazio anche al mondo dello sport, da cui arriva la pallavolista Veronica Angeloni, ospite sexy al Festival di Sanremo 2014.

tv