Alessia Marcuzzi Grande Fratello
tv

Blasi al Gf, Marcuzzi a Domenica Cinque, e a Le Iene? Melissa Satta

2 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

ROMA- E dire che, soprattutto per quanto riguarda le ultime stagioni, ogni volta intorno a metà strada iniziano a girare strane voci “Il Grande Fratello non farà la prossima edizione”. Poi, puntuale come un orologio svizzero, la “prossima stagione” va in onda. Ed ecco che, come da regola, già da tempo stanno circolando voci sul fatto che Il Grande Fratello 13 non ci sarà, eppure in “casa” Mediaset già ci sono le prime manovre sulla prossima edizione.

A fronte ad ascolti non proprio esaltanti (una media che non supera il 18% di share), infatti, a quanto sembra i dirigenti Mediaset starebbero pensando di apportare alcuni correttivi per arginare l’emoraggia di spettatori dovuta essenzialmente ad un cast al di sotto delle aspettative.

Cosa state pensando? Davvero credete che forse, da ora in poi, i casting saranno meno “originali” e i concorrenti nella casa magari un po’ meno… eclettici? Assolutamente no, il problema di fondo, a quanto pare, non sta nei concorrenti ma in chi conduce il programma.

“Vero Tv” ha infatti anticipato che la prossima stagione del reality di Canale 5 (che dovrebbe partire a gennaio 2013) vedrà la conduzione affidata non più alla fedele Alessia Marcuzzi, perchè, a quanto pare, vi è bisogno di “rinnovamento”.

E, secondo i bene informati, sembra si stia parlando di Ilary Blasi come prossima conduttrice.

D’altro canto è anche vero che Alessia Marcuzzi ha più volte manifestato l’intenzione di lasciare la guida del “Gf”  per passare aDomenica Cinque” che, quest’anno, ha toccato numeri imbarazzanti.

Federica Panicucci resterebbe al timone di “Mattino Cinque” (salvo agguato fatale di Caterina Balivo).

Ma se Ilary Blasi passa al Grande Fratello… chi ci sarà a condurre Le Iene? Che tremi pure il geloso Boateng, perchè, stando alle voci, sembra proprio che la migliore candidata, fino ad ora, sia la fidanzata Melissa Satta.

Non ci resta che aspettare per scoprire i risvolti…

tv