Categories: tv

Grande Fratello, la blogger Stazzitta new entry tra gli autori

ROMA – E’ l’edizione “o la va o la spacca”: o il Grande Fratello 13 funziona oppure andrà definitivamente in pensione. Sarà per questo che la Endemol, ovvero chi produce il programma, ha deciso di puntare su una nuova figura tra gli autori.

Si chiama Daniela Collu, 30enne, blogger. E’ lei l’ultima entrata tra gli autori che sceglieranno il cast della prossima edizione. Daniela ha un blog seguito, “Stazzitta”, ed è stata subito notata dal Giornale:

“Molto trendy e di nicchia, molto apprezzata dalla gente che piace. Essendo che questa edizione o la va o la spacca, non sarà che Canale 5 Endemol e soci hanno deciso di cavalcare i social e giocarsi il futuro sul terreno della critica fighetta e del mondo intellò radical chic?”.

luiss_edalto

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

4 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

10 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

22 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago