Categorie
tv

Grande Fratello 13, chi ha vinto? Trionfa Mirco, il contadino. I finalisti

ROMA – Si è conclusa la tredicesima edizione del Grande Fratello. Vince Mirco, il concorrente contadino di Lariano che in queste settimane ci ha regalato momenti di allegria e divertimento. Seconda classificata la milanese Chicca, terza invece Modestina. Angela, super favorita dal pubblico di Twitter, non è nemmeno arrivata tra i finalisti perdendo al televoto con Samba. Quinto classificato Giovanni, quarto classificato Samba, altro super favorito tra i finalisti.

Insomma, al GF13 hanno trionfato i valori semplici, il “ritorno alla natura” e la dolcezza di Mirco, una centrifuga di tenerezza, spensieratezza e ilarità.

Anche in questa ultima puntata del GF non sono mancati i riferimenti a fatti importanti di attualità. Alessia Marcuzzi esordisce in studio:

“Il nostro è un programma con tante anime e per questo vogliamo dedicare la sigla a 230 ragazze nigeriane rapite da un gruppo estremista islamico… BringBack ourGirls“.

Poi, la puntata comincia. Nella casa arriva direttamente dalla cantina Giovanni. Samba e Angela non sanno delle presenza degli altri ragazzi (Mirco, Chicca e Modestina) e pensano ancora di essere i due finalisti dell’edizione insieme a Giovanni. I ragazzi vedono scorrere le immagini di tutti i concorrenti che sono stati eliminati e Angela si emoziona: “Piango per i miei amici”.

Arriva però il momento di scoprire anche gli altri concorrenti ancora in gioco. “Loro sono i veri finalisti del Gf”, esordisce Alessia. Per Samba e Angela è una doccia gelata. Subito dopo, però, scoprono di avere un’altra possibilità: il pubblico deve decidere chi tra i due sarà il quinto finalista.

ANGELA PERDE IL TELEVOTO – Il pubblico al televoto ha deciso che tra Samba ed Angela, il quinto finalista dell’edizione è Samba. Angela deve abbandonare la casa e rinunciare al montepremi di 250 mila euro. Subito si riapre il televoto per i cinque in gara.

Ospite speciale della puntata è Gerry Scotti, che entra nella casa e regala momenti esilaranti ai 5 concorrenti ancora in gioco.

I CLASSIFICATIGiovanni è il quinto classificato. Il quarto verdetto decreta l’uscita dalla Casa di Samba, che invece sembrava il super favorito. In gioco rimangono Modestina, Chicca e Mirco. Nelle mani di Alessia arriva la busta con il nome del terzo classificato: Modestina deve abbandonare la Casa.

MIRCO, IL VINCITORE DEL GF13 – Per la prima volta in 8 edizioni Alessia Marcuzzi entra nella casa e va a prendere i due finalisti, Mirco e Chicca, per portarli in studio chiudendo ufficialmente il televoto.

Finalmente dopo dodici settimane c’è il vincitore della tredicesima edizione del “Grande Fratello”: a trionfare è Mirco, il contadino di lariano che si aggiudica così anche il premio di 250 mila euro.

GF13, chi ha vinto? Trionfa Mirco, contadino di Lariano. I finalisti GF13, chi ha vinto? Trionfa Mirco, contadino di Lariano. I finalisti GF13, chi ha vinto? Trionfa Mirco, contadino di Lariano. I finalisti GF13, chi ha vinto? Trionfa Mirco, contadino di Lariano. I finalisti

1 risposta su “Grande Fratello 13, chi ha vinto? Trionfa Mirco, il contadino. I finalisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.