ROMA – Giulia Innocenzi non condurrà un programma su Italia Uno. La voce di un suo arrivo a Mediaset era circolata tempo fa ma sembra che la cosa sia definitivamente tramontata, come scrive Libero:
Nei giorni scorsi si mormorava di un approdo di Giulia Innocenzi a Mediaset, forse perché il suo fidanzato Pif è il nuovo conduttore delleIene. Ma la trattativa, secondo Blogo, sarebbe sfumata. In ballo c’è la conduzione di Maggioranza assoluta, un nuovo programma in onda nella seconda serata di Italia Uno alla fine di febbraio.
Il meccanismo della trasmissione prevede una formula mixata fra il talk show ed il talent show, con gli opinionisti trasformati per una volta in concorrenti “giudicabili” dal pubblico da casa che decide, a dipendenza di ciò che dicono, se far vincere loro il premio in palio. Alla guida del programma arriva Pierluigi Pardo, affiancato da una giornalista. Pare chePiersilvio Berlusconi e il suo staff, che inizialmente voleva Giulia Innocenzi, abbia virato su una professionista di casa Mediaset: secondo Blogo gli occhi sarebbero puntati su Irene Tarantelli, conduttrice di Studio Aperto.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…