giulia-de-lellis-tentano-rubarle-profilo-social
tv

Giulia De Lellis delusa da Andrea Damante: messaggio aereo non convince

24 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Giulia De Lellis è delusa dal suo fidanzato Andrea Damante, L’influencer romana è una delle finaliste del Grande Fratello Vip e il suo compagno ha deciso di mandarle un messaggio aereo con scritto: “Sai quanto solletico ti aspetta? 18”. Il numero non è casuale. E’ infatti un anno e mezzo che stanno insieme. Peccato che l’inquilina del Gf non abbia gradito la sorpresa per via del messaggio forse un po’ troppo ironico e poco romantico. Giulia De Lellis avrebbe infatti preferito delle parole d’amore da parte di Damante dopo oltre 70 giorni trascorsi nel reality. L’ex tronista si è sfogata, lamentandosi della mancanza di romanticismo dell’ex tronista:

Sei sicuro che è per me? Che devo fare, devo saltare, fare le capriole in aria? Non mi viene da ridere… Con tutto quello che avrei bisogno di sentirmi dire… Spendi 1200 euro per un messaggio e “Sai quanto solletico ti aspetta?”. E poi? Non lo so, ditemelo voi, è un messaggio bello? Lui deve fare sempre quello tirato della situazione e non deve esprimersi mai. Sto male come una m*rda, non ce la faccio più soffocata da 70 giorni dentro una Casa, spiata 24 ore su 24, ho bisogno di vederlo, di sentirlo e di essere rassicurata, un ca*zo di aereo con “Sai quanto solletico ti aspetta?”! Carino eh, grazie amore! Se li poteva risparmiare, questi soldi…

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono conosciuti a Uomini e Donne, programma che ha lanciato nel mondo del piccolo schermo entrambi. L’ex tronista ed ex tentatore di Temptation Island si è perdutamente innamorato e fidanzato con la corteggiatrice, Giulia De Lellis per l’appunto. Da allora sono inseparabili. Entrambi sono diventati delle piccole celebrità, soprattutto per i giovanissimi, che seguono con passione le loro vicende sentimentali. I due hanno anche annunciato che presto convoleranno a nozze.

tv