ignazio-moser-cecilia-rodriguez-news
tv

GF Vip. Ignazio Moser, l’armadio? “Solo scandalo televisivo”

30 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento”: Ignazio Moser commenta così il rumor più popolare di questa edizione del Grande Fratello Vip, ovvero che lui e un’altra corrente, Cecilia Rodriguez, si siano chiusi in un armadio per amoreggiare. Ignazio e Cecilia si sono conosciuti durante il reality. La modella argentina era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte. Cecilia lo ha lasciato in diretta tv. Un addio che scaturisce non solo dal fatto che lei non si sentiva più sicura del suo rapporto con il ciclista, ma anche dal fatto che tra lei e Monte la relazione non procedeva nel migliore dei modi.

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez procede a gonfie vele anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Entrambi dichiarano di essere innamorati e di volersi frequentare anche nella vita vera, quella fuori dal reality. I fan della coppia Monte-Rodriguez devono rassegnarsi: la modella ama il ciclista, che non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico televisivo per via di alcune sue dichiarazioni. Prima fra tutte il fatto che ha un’agenda in cui scrive i nomi delle donne con cui è stato. Rispetto a questo Moser spiega all’Adige:

“Una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24”.

Rispetto al fatto di poter far conoscere Cecilia alla sua famiglia, Ignazio Moser dichiara:

“Non abbiamo programmato nulla. Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia (…) Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che gli piacerà”.

tv