simona-izzo-grande-fratello
tv

GF, Simona Izzo ai concorrenti: “Praticate amore sicuro”

9 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “I ragazzi praticheranno amore sicuro? Da mamma mi preoccupo, che messaggio mandiamo ai giovani spettatori?”. Simona Izzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non dimentica le persone con cui ha condiviso l’esperienza del reality, soprattutto quelle che sembrano essere innamorate. La doppiatrice invita chi è ancora nella casa a praticare amore sicuro. Sebbene non lo abbia specificato, il monito sembrerebbe riferirsi alla nuova coppia Cecilia-Ignazio, che sono diventati piuttosto intimi in queste ultime settimane.

“Non si lascia un uomo così, in diretta, Cecilia Rodriguez poteva risparmiare a Francesco Monte questa umiliazione”: aveva invece detto via social Simona Izzo la scorsa settimana. La moglie di Ricky Rognazzi non ha giudicato positivamente il gesto della modella, che ha lasciato in diretta tv il suo compagno. Izzo non ha apprezzato neanche la scelta da parte dei conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, di aver lasciato che i due si chiarissero in prima serata davanti alle telecamere.

Cecilia Rodriguez avrebbe fatto bene ad uscire per chiarire la situazione e prendersi una pausa di riflessione, ma non in uno studio televisivo:

“Dire ad un uomo che è finita e dire ‘ti prego segui i sogni’, credo che neanche in una telenovela di bassissimo rango, uno sceneggiatore non avrebbe mai scritto questa frase riguardo ad un uomo che è stato lasciato in diretta, una volta ci si lasciava in modo etico, non si può spettacolarizzare tutto aveva spiegato in un video” Facebook la ex concorrente del Grande Fratello Vip.

tv