GF, Roberta Mercurio difende Giulia De Lellis. "Cara Mosetti..."
tv

GF, Roberta Mercurio difende Giulia De Lellis. “Cara Mosetti…”

7 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – GF, Roberta Mercurio difende Giulia De Lellis. L’ex concorrente del docu reality Temptation Island ha voluto dire la sua sulla vicenda che nell’ultima puntata del GF Vip ha scatenato molte polemiche: l’entrata nella casa di Giulia, fidanzata di uno dei partecipanti, Andrea Damante. De Lellis prima di andare via ha rivolte parole molto dure verso un’altra concorrente, Asia Nuccetelli, che avrebbe mostrato un interesse verso Andrea, sebbene quest’ultima abbia specificato che si tratta solo di amicizia. Roberta ha vissuto una situazione simile quando si trovava a Temptation Island, dove il suo fidanzato ha mostrato molta complicità con un’altra concorrente. Ecco cosa ha scritto la Mercurio sul suo profilo Instagram:

“Grande Damante! Cara Mosetti, ma quale amico, la vera amicizia è un’altra cosa…con ciò una ragazza può avere come  amico tutti gli uomini de mondo, ma vicino al fidanzato delle altre si devono abbassare un po’ le manine. Giulia ha fatto benissimo e che ca…”.

Secondo quanto riportato da FanPage, confidandosi con Alessia Macari, altra concorrente del GF, Asia Nuccetelli ha svelato il suo stato d’animo:

“Odio questa falsità e dicevo pure di non vedere l’ora di conoscere Giulia. La sua è invidia e gelosia, c’è modo e modo di esprimere le cose. Hai avuto cinque minuti di visibilità, ti sei preparata il discorsetto a casa, almeno fallo bene. Ad Andrea voglio bene però è il ragazzo suo. Non me ne frega niente di niente. Lei chi è? La portavoce d’Italia? A me non piace la falsità, qui sono tutti falsi. Quando uscirai te ne accorgerai. Tu, Bosco, Valeria, Stefano e Mariana no. il resto ha una maschera. Io non parlerò con nessuno. Io posso decidere per me stessa e decido di non aver a che fare con questa gente e di fare il mio percorso lontano da questa falsità e finzione. Mi faccio i cavoli miei, il percorso mio e chi se ne frega

tv