jeremias-rodriguez-ignazio-moser-belen-rodriguez
tv

GF. Jeremias si sfoga con Ignazio per Cecilia: prove da cognati?

3 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Jeremias Rodriguez si sfoga con Ignazio Moser per il comportamento della sorella Cecilia Rodriguez. Quest’ultima e il ciclista hanno iniziato una storia, ma il fratello dell’argentina sembra ancora in difficoltà nell’accettarlo, soprattutto perché aveva un ottimo rapporto con Francesco Monte, l’uomo che Cecilia ha lasciato per stare con Ignazio.

Jeremias non vive ancora benissimo il fatto che la sorella e il ciclista abbiano ufficializzato la loro storia in diretta tv, davanti a milioni di spettatori, anche se il suo nervosismo è legato anche a situazioni più generali di disappunto con la sorella. Moser cerca comunque di capire il suo punto di vista, di consolarlo. D’altra parte…potrebbero presto essere cognati, se la storia dovesse andare avanti dopo il reality. Il ciclista sembra interessato ad ascoltare Jeremias, che spiega:

“Mi vieni a dire otto volte..’sei arrabbiato con noi?’. Non sono arrabbiato. Penso che ci sono delle situazioni che mi dispiacciono. Non è che per quello devo essere inca***** con la gente (…) Forse sono sbagliato io. Sembro sempre io il pazzo. (…). (GUARDA IL VIDEO).

Cecilia Rodriguez ha lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta tv. La modella argentina è l’ex tronista di Uomini e Donne erano legati da quattro anni. Intanto è notizia di queste ultime ore che Monte prenderà parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

tv