jeremias-rodriguez-gf-ex-fidanzata
tv

GF, Jeremias, ex fidanzata Sara Battagli si sfoga su Instagram

8 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sara Battisti, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez si sfoga via social dopo che il concorrente del GF Vip ha flirtato con la modella Aida Yespica, a sua volta fidanzata. Dopo che Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta tv Francesco Monte, anche il fratello della modella si è dato da fare. Non ha resistito al fascino di Aida. Non è ancora chiaro quale sia il loro rapporto, certo è che non è contenta colei che ha dovuto vedere da spettatrice il nascere della nuova “amicizia”. Dopo che molti utenti le hanno chiesto di esprimersi rispetto al comportamento di Jeremias, Sara ha deciso di mettere in chiaro il suo punto di vista tramite un lungo post tramite la sua pagina Instagram, dove già ha scritto nei giorni passati commenti che probabilmente si riferivano al bello di casa Rodriguez:

“Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. scrive Sara – ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli…. non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza…. la domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è si non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!”.

Intanto nella casa Cecilia ha iniziato a mostrare qualche perplessità per il modo in cui si è comportata con Francesco Monte. La modella è preoccupata anche per la famiglia dell’ex tronista di Uomini e Donne, che tuttavia ha mostrato una calma e una lucidità incredibili.

tv