Gemma Galgani (Uomini e Donne) parla ex marito: "Ci siamo..."
tv

Gemma Galgani (Uomini e Donne): età, FOTO prima e dopo

3 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Gemma Galgani, 63 anni, torinese e il bell’imprenditore fiorentino Giorgio Manetti, 60 anni, sono protagonisti dello speciale di Uomini e Donna in onda, stasera, venerdì 3 giugno 2016, su Canale 5. Una puntata che vuole fare il punto sulla storia d’amore più seguita e chiacchierata del trono over, ovvero quello dedicato a chi ha superato gli “anta”. Gemma e Giorgio si conoscono dal 2015, ma lo scorso settembre avevano interrotto la loro relazione. Lei però non ha mai smesso di mostrarsi interessata a lui.

Secondo quanto riportato dal sito DGMag, Gemma avrebbe avuto una relazione con l’attore Walter Chiari (GUARDO IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Al riguardo, la dama ha affermato:

“Ebbi una simpatia per Walter Chiari. Ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione. Poi, per dispetto, lui alla fine mi disse: ‘Gemma ce l’hai fatta. Ma non del tutto’. E all’ultima serata non si presentò. Era davvero imprevedibile, Walter”.

Gemma Galgani ha alle spalle una carriera teatrale. Il suo aspetto è piuttosto naturale: fedele al suo caschetto biondo, che conserva ancora oggi, non sembra essere mai ricorsa alla chirurgia plastica, a differenza di molte sue coetanee che decidono di dedicarsi alla spettacolo. Quanto alla conduttrice del trono over, Maria De Filippi, del suo programma ha detto: “Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono over è una certezza, quello dei ragazzi a volte si incastra con meccanicismi dove l’amore passa in secondo piano”.

Di seguito una gallery con le foto della protagonista di Uomini e Donne Gemma Galgani e un video in cui appare al fianco di Walter Chiari quando era giovane. (Foto Facebook).

tv