Categorie
tv

Gemma Galgani (Uomini e Donne): età, FOTO prima e dopo

Gemma Galgani, 63 anni, torinese e il bell’imprenditore fiorentino Giorgio Manetti, 60 anni, sono protagonisti dello speciale di Uomini e Donna in onda, stasera, venerdì 3 giugno 2016, su Canale 5. Una puntata che vuole fare il punto sulla storia d’amore più seguita e chiacchierata del trono over, ovvero quello dedicato a chi ha superato gli “anta”. Gemma e Giorgio si conoscono dal 2015, ma lo scorso settembre avevano interrotto la loro relazione. Lei però non ha mai smesso di mostrarsi interessata a lui.

Secondo quanto riportato dal sito DGMag, Gemma avrebbe avuto una relazione con l’attore Walter Chiari (GUARDO IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Al riguardo, la dama ha affermato:

“Ebbi una simpatia per Walter Chiari. Ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione. Poi, per dispetto, lui alla fine mi disse: ‘Gemma ce l’hai fatta. Ma non del tutto’. E all’ultima serata non si presentò. Era davvero imprevedibile, Walter”.

Gemma Galgani ha alle spalle una carriera teatrale. Il suo aspetto è piuttosto naturale: fedele al suo caschetto biondo, che conserva ancora oggi, non sembra essere mai ricorsa alla chirurgia plastica, a differenza di molte sue coetanee che decidono di dedicarsi alla spettacolo. Quanto alla conduttrice del trono over, Maria De Filippi, del suo programma ha detto: “Con Uomini e Donne mi diverto ancora. Il trono over è una certezza, quello dei ragazzi a volte si incastra con meccanicismi dove l’amore passa in secondo piano”.

Di seguito una gallery con le foto della protagonista di Uomini e Donne Gemma Galgani e un video in cui appare al fianco di Walter Chiari quando era giovane. (Foto Facebook).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.