Games of Thrones, buone notizie: "Almeno 3 nuove stagioni"
tv

Games of Thrones, buone notizie: “Almeno 3 nuove stagioni”

31 Luglio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Games of Thrones, buone notizie: “Almeno 3 nuove stagioni”. Buone notizie per gli amanti di Games of Thrones: con buona probabilità la serie tv andrà in onda per almeno altre 3 stagioni. In seguito, dipenderà solo da quello che vorranno fare i produttori della serie.

Durante un incontro con l’associazione dei critici televisivi statunitensi che ha avuto luogo giovedì 30 luglio, Michael Lombardo, direttore dei programmi dell’emittente televisiva via cabo HBO ha rassicurato i fan di Games of Thrones parlando del futuro della serie, vera e propria punta di HBO. Lombardo ha assicurato che la serie non si fermerà alla settima stagione – come ipotizzato da molti – ma che ne avrà almeno un’ottava e forse altre ancora. Per ora, Game of Thrones è arrivato alla quinta stagione. Il direttore ha spiegato:

«Finire alla settima stagione non è mai stato il nostro obiettivo. Piuttosto, la vera domanda è sempre stata quante stagioni faremo dopo la settima. David Benioff e Dan Weiss (produttori della serie) pensano che dopo la sesta stagione se ne potrebbero fare altre due, io sono sempre speranzoso che cambino ancora idea. Questa è la situazione, al momento.

Lombardo ha poi risposto a una domanda sul prequel di Game of Thrones, una serie di cui si parla da tempo:

«Sarei aperto a qualsiasi cosa David e Dan vorranno fare, la decisione dipenderà esclusivamente dalla loro voglia di parlare del progetto.

tv

Tags