Francisco Ortiz (Bosco Il Segreto): fidanzato con Carlota Barò
tv

Francisco Ortiz (Bosco Il Segreto): fidanzato con Carlota Barò

14 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Francisco Ortiz (Bosco de Il Segreto), 30 anni, è fidanzato con la collega Carlota Barò, 27 anni (Mariana Castagneda). I due presto faranno il grande passo: si sposeranno. La notizia è di poche ore fa. I due si sono conosciuti nei camerini del set e in base ai loro racconti pare sia stato lui a corteggiare la bella Carlota, riuscendo a farla innamorare: “Una conquista fatta passo dopo passo, mi ha fatto cadere letteralmente in trappola”, ha detto l’attrice a febbraio scorso, quando è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin.

Francisco Ortiz si è formato come attore alla Real Escuela Superior de Arte Dramático di Madrid. Ha iniziato la sua carriera nel 2011, interpretando il ruolo di López nello spettacolo teatrale Naranjas Exprimidas, per il quale ottenne una nomination ai Premios Max 2011 nella categoria mejor espectáculo revelación. Successivamente a Saltar sin Red (2011) e La noche toledana (2013), prodotti dalla Joven Compañía Nacional de Teatro Clásico. La popolarità teatrale è arrivata per il ruolo di Don Rodrigo in El Caballero de Olmedo (2014), diretto da Lluís Pasqual. Ma il grande successo doveva ancora arrivare, proprio quello stesso ano. SEmpre nel 2014 ha debuttato in televisione, interpretando il ruolo principale di Bosco Montenegro nella soap opera El secreto de Puente Viejo.

Per quel che riguarda la sua futura moglie, la bella Carlota Baró Riau, l’attrice è nata a Barcellona il 12 marzo 1989. Tra le altre  curiosità relatove all’attrice, sappiamo che Carlota è trilingue. Parla, infatti, il catalano, il castigliano e l’inglese. Ha studiato danza classica e contemporanea alla Escuela Company oltre, poi danza moderna nella Escuela Mar Estudio de Danza. Ha anche studiato lettere presso la Università Pompeu Fabra. Di seguito le foto di Francisco Ortiz e Carlota Barò.

 

tv